skip to Main Content
Perdite Dai Tubi D’acqua

Perdite d’acqua da tubazione

Perdite dai tubi d’acqua possono non solo costare centinaia se non migliaia di dollari in bollette dell’acqua e dei servizi pubblici, ma possono anche causare inondazioni della superficie sotterranea, vale a dire le fondamenta della tua casa!
Avere una fondazione allagata (o qualsiasi altra parte della tua proprietà) può costare un sacco di soldi, soprattutto se non viene rilevato. Legname e pareti bagnate possono portare a infestazioni da termiti e alla fine potrebbero costarti la casa!

Non correre il rischio se sospetti, e anche se è solo un po ‘, che potresti avere una tubatura dell’acqua che perde, mettiti immediatamente al telefono Idraulico Firenze.

Il rilevamento perdite da idraulico può trovare la perdita e offrirti la soluzione migliore per riparare il tubo o fermare definitivamente quella perdita.

Se hai un tubo che perde acqua

Ecco alcune semplici cose da considerare quando provi a determinare se hai un tubo che perde acqua nella tua proprietà:

1. La bolletta dell’acqua è aumentata di recente?

A seconda di dove ti trovi, potresti ricevere fatture mensili o bimestrali. Controllali per i picchi e non intendo qualche dollaro, intendo aumenti del 10 o del 20% in più rispetto al periodo precedente. È anche meglio controllare nella stessa stagione, se possibile. La buona notizia qui è che molti fornitori di acqua, se è stata scoperta una perdita, ti daranno un piccolo credito sulla tua bolletta.

2. Il tuo giardino rimane bagnato più a lungo?

All’inizio potrebbe non sembrare così facile, ma dopo aver innaffiato il giardino o dopo aver piovuto pensi o senti che rimane bagnato? Vedi piccole macchie d’acqua che rimangono per diversi giorni? Questo potrebbe essere un sottile indicatore che c’è una tubatura dell’acqua che perde sotto il terreno. Ancora una volta, una volta che una perdita è stata confermata, il tuo fornitore di acqua potrebbe darti un credito.

3. Macchie bagnate a casa tua?

Questo è il modo peggiore per scoprire che hai una tubatura dell’acqua che perde. Se vedi muffa, vernice gorgogliante o altri segni di umidità, devi chiamarci immediatamente al numero 0550108508 in modo che possiamo arrivare a casa tua per trovare e bloccare la perdita prima che possa causare ulteriori danni.

Se hai riscontrato qualcuno di questi problemi, è meglio chiamare i professionisti di Idraulico Urgente  Firenze in modo che possiamo accertare la portata massima delle tubature dell’acqua che perdono nella tua casa. Quindi possiamo fornirti la migliore soluzione per la tua situazione particolare. 

Per Emergenza Allagamenti e Perdite chiama Pronto Intervento Idraulico Firenze