skip to Main Content

Quando chiamare l’idraulico per un servizio di emergenza?

Vuoi contattare un servizio idraulico di emergenza a qualsiasi ora del giorno o della notte per riparazioni immediate – ma dovresti farlo? O dovresti aspettare e chiamare l’idraulico durante il normale orario lavorativo?

Il fatto è che molti proprietari di case non sono abbastanza sicuri di ciò che si qualifica davvero come un’emergenza idraulica. E se hai dei dubbi, è meglio sbagliare con cautela e contattare un idraulico, indipendentemente dal tempo. Tuttavia, se stai affrontando una delle seguenti situazioni, devi chiamare un servizio idraulico di emergenza il prima possibile. I segni che hai bisgno di un servizo di emergenza.

Tubatura esplosa

Servizio di emergenza

Quando scoppia una pipa, il flusso d’acqua che versa nella tua casa dovrebbe segnalarti di contattare immediatamente un idraulico professionista. Puoi interrompere il flusso alla valvola principale dell’acqua, ma avrai bisogno di un esperto per riparare il danno.

Tubature Congelate

In inverno, l’acqua che scorre attraverso i tubi può congelare. Se noti poca o nessuna acqua proveniente da un rubinetto o da una toilette che non si riempie dopo un lavaggio, chiama immediatamente un professionista dell’impianto idraulico di emergenza. Un tubo congelato può facilmente rompersi, quindi la situazione non può attendere.

Scarichi Intasati

Una toilette traboccante è sicuramente un’emergenza idraulica. L’arresto della valvola principale per la toilette può impedire il peggioramento del problema, ma se la situazione non viene risolta rapidamente, è possibile che si verifichino gravi danni causati dall’acqua.

Perdita della linea fognaria

Se la vasca da bagno si sta riempiendo di acque reflue o il gabinetto si riempie quando si esegue il lavandino del bagno, è possibile che si verifichi una perdita nella rete fognaria. La riparazione rapida è essenziale per evitare problemi, quindi non esitate a chiamare un professionista dell’impianto idraulico di emergenza.

Perdita dello scaldabagno

Quando improvvisamente non hai acqua calda, potrebbe essere la causa una perdita nel tuo scaldabagno. E se la perdita si trova nella parte inferiore dell’unità, il problema è un’emergenza idraulica definita. Senza una soluzione rapida, il serbatoio potrebbe crollare e inondare la tua casa.

Hai bisogno di un idraulico professionista con esperienza?

Se vivi a Firenze e hai bisogno di un affidabile servizio idraulico di emergenza, contatta subito i tecnici con cui collaboriamo.

Gli idraulici con cui collaboriamo di grande esperienza sono disponibili tutto il giorno per aiutare per servizi di riparazioni idrauliche di emergenza. Chiama in qualsiasi momento – 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana – per un servizio idraulico di emergenza esperto e conveniente.

CHIAMA 0550108508