skip to Main Content

Sostituzione Lavello Cucina

Montaggio o sostituzione di un lavello da cucina

Un lavello rotto che perde può essere un grosso inconveniente. Se ti trovi in questa situazione, probabilmente cerca un idraulico locale per riparare il lavandino o installare un lavelo completamente nuovo il prima possibile. I tecnici idraulici con cui collaboriamo sono esperti nella riparazione o sostituzione rapida di vecchi lavelli da cucina e faranno il lavoro con il minor disturbo possibile per la tua routine.

Riparazione e Installazione del lavello della cucina

Il tuo attuale lavello della cucina è obsoleto? Vuoi rifare la tua cucina con un aspetto più moderno o uno scopo più funzionale? Forse c’è una crepa nel lavandino e hai notato una piccola perdita. In uno di questi casi, è meglio che i professionisti dell’impianto idraulico sostituiscano il lavandino in modo da sapere che stai ricevendo lavori della massima qualità.

Cosa devi sapere sulla sostituzione dell lavello della cucina

L’installazione di un nuovo lavello da cucina comporta una serie di cose che dovrebbero essere fatte professionalmente per assicurarsi che il lavandino e lo scarico funzionino correttamente. I tubi di alimentazione dell’acqua devono essere collegati al rubinetto, il tubo di scarico deve essere collegato al lavandino e alla fogna, il lavandino stesso deve essere saldamente ancorato alla parete e al pavimento e assicurarsi che il lavandino si adatti perfettamente alla cucina controsoffitto.

Non dimenticare, questo è tutto oltre a rimuovere il vecchio lavandino senza danneggiare i tubi o altri impianti idraulici in cucina.

I tecnici professionisti con cui collaboriamo installano nuovi lavelli da cucina nella zona di Firenze da tanti anni! Con questo tipo di esperienza e conoscenza idraulica, sai quando uno dei idraulici lavora sul lavello della tua cucina. Il lavoro verrà svolto rapidamente e senza errori che potresti trovare con un idraulico meno esperto.

Programma il tuo servizio oggi

Se vuoi saperne di più sui nostri servizi di installazione e riparazione del lavandino della cucina, i tecnici con cui collaboriamo sono pronti di aiutare nell qualsiasi momento. Chiama subito e uno dei  idraulici esperti con cui collaboriamo ti guiderà attraverso il processo o pianificherà uno dei tecnici qualificati. Offriamo servizio di emergenza 24 ore su 24!

CHIAMA 0550108508