skip to Main Content

Come riparare un lavandino che perde?

Il tuo lavandino della cucina perde? Hai bisogno di riparazione lavandini? Idraulico Firenze sarà in grado di darti una mano. I nostri idraulici si sono specialista di riparazione lavandini e blocchi di tubature, quindi puoi essere certo che siamo esperti in quello che facciamo.

Oltre a riparare trappole di scarico del lavandino, filtri, rifiuti o meccanismo a innesto, il nostro team si occupa anche della riparazione della toilette, della riparazione del lavandini, della riparazione del rubinetto della cucina, della riparazione della doccia, della sostituzione della doccia, della sostituzione del bagno, dell’installazione dei rubinetti del giardino e di molto altro.

Per le riparazioni dei tocchi, vedere la nostra sezione dei rubinetti. Chiama Pronto Intervento Idraulico Firenze al numero 0550108508 e facci sapere il servizio idraulico che ti serve.

Lavandino Otturato

Qualsiasi perdita sotto il lavandino può causare muffa e deve essere gestita rapidamente, altrimenti potrebbe causare marciumi o altri danni all’armadio o al pavimento. Ci sono diversi tipi di perdite sotto il lavandino, tra cui: una perdita nella linea di scarico, una guarnizione di scarico del lavandino difettosa e una perdita di tubo dell’acqua pressurizzata.

Prima che una perdita sotto il lavandino abbia il tempo di fare gravi danni a casa o in ufficio, chiama il SOS Idraulico Firenze al numero 0550108508

Questi tipi di perdite del lavandino possono essere causati da fognature ostruite, danni a qualsiasi impianto idraulico, corrosione, collegamenti allentati e installazione impropria degli impianti idraulici. Nel caso in cui si tratti di un blocco, i nostri idraulici altamente qualificati possono intervenire e sbloccare il dispositivo idraulico.

La Idraulico Firenze è in grado di riparare qualsiasi tipo di lavello, tra cui: lavello in acciaio inox, lavello da fattoria, lavello da appoggio, lavello a piedistallo, lavello in ceramica, lavello da cucina, lavello a vasca singola, acciaio inossidabile lavello, lavello grembiule, lavello sottotop lavello e schienale.

I nostri idraulici certificati coprono la sostituzione del lavello, la riparazione del lavello, l’installazione del lavello della cucina, la riparazione del lavandino della cucina, la riparazione del rubinetto del lavandino della cucina, il lavandino della cucina sbloccato o qualsiasi altro impianto idraulico e servizi.

Chiama 0550108508