skip to Main Content
Hai Bissogno Di Sbloccare Il Scarico Della Doccia?

Servizi Idraulici a Firenze

Pronto Intervento Idraulico Firenze: È possibile utilizzare gli articoli per la casa per liberare la doccia e gli scarichi della vasca e gli scarichi della cucina.

È molto comune sperimentare scarichi di scarico intorno alla casa. Il cibo è probabilmente responsabile della maggior parte del blocco in cucina. Fortunatamente, lanciando lo smaltimento dei rifiuti si eliminerà quasi immediatamente il problema. Ma sotto la doccia, è una storia diversa. Più probabile che no, i capelli che a volte capita durante il bagno è il principale colpevole. E dal momento che non c’è smaltimento dei rifiuti nella doccia, potrebbe essere il momento di diventare un po ‘più creativi nel capire come sbloccare questi scarichi.

Non ti preoccupare, non hai bisogno di correre fuori al negozio per comprare un po ‘di prodotto da scaricare. Invece, puoi trovare tutti i materiali di cui hai bisogno in giro per la casa per sbloccare con successo la maggior parte degli scarichi della doccia. Ecco alcuni modi diversi per farlo:

Servizi Idraulici a Firenze

ACQUA BOLLENTE

Idraulico Firenze: Questo è probabilmente il modo più semplice per sbloccare una vasca da bagno o uno scarico per la doccia. Basta far bollire l’acqua e versarla lentamente nello scarico. Con un po ‘di fortuna, non avrai bisogno di rifornimenti o passaggi aggiuntivi e avrai di nuovo una chiara fuga.

APPENDIABITI

Vai a prendere una gruccia dall’armadio. Forma un’estremità in un piccolo gancio. Immergilo nella doccia per afferrare i capelli cresciuti e tirarli fuori. A seconda di quanto tempo è passato dall’ultima volta in cui è stato fatto, è possibile rimuovere il drenaggio stesso in modo da poter facilmente ottenere il gancio appendiabiti fino in fondo per sbloccare lo scarico della doccia.

CHIAMA 0550108508

MESCOLARE BICARBONATO DI SODIO E ACETO (O SALE)

Puoi farlo in due modi diversi, ma entrambi richiedono parti uguali di bicarbonato di sodio e aceto o sale (1/2 tazza ciascuno). Il primo metodo consiste nel mescolare il bicarbonato e l’aceto prima di versarlo nello scarico. Noterete una reazione chimica che avviene in presenza di gorgogliamento o effervescenza quando le due sostanze si mescolano. Se preferisci, puoi versare il bicarbonato nello scarico prima, seguito dall’aceto (o il sale seguito dall’acqua bollente). La miscela è un ottimo modo per rimuovere la sporcizia, il grasso e i capelli che si sono accumulati. Assicurati di far scorrere l’acqua calda attraverso lo scarico della doccia prima di fare nuovamente la doccia, specialmente se usi l’aceto.

DETERSIVO PER PIATTI

Se il drenaggio è ancora intasato, provare a usare un lubrificante più spesso per allentare i capelli accumulati che si sono accumulati per bloccare lo scarico. Versare 1/4 di tazza di detersivo per piatti nello scarico, seguito da acqua bollente. Il detersivo per piatti spessi dovrebbe liberare i peli dal lato dello scarico e l’acqua risciacquerà il resto della parte indesiderata, liberando lo scarico della doccia.

Se hai bisogno di servizi idraulici a Firenze non esitare di chiamare Idraulico Firenze.

CHIAMA 0550108508

Collaboriamo con: Pronto Intervento Idraulico Prato, Pronto Intervento Idraulico Pistoia