riparazione scaldabagni
pronto intervento genova idraulico

Riparazione Scaldabagni

Quando lo scaldabagno non si accende più o l’apparecchio sembrerebbe apparentemente funzionare, ma l’acqua che esce dai rubinetti non è calda, allora significa che c’è un guasto ed è arrivato il momento di risolverlo.
Con il nostro servizio di riparazione scaldabagni a Firenze, mettiamo tutta la nostra professionalità al servizio di chi ha bisogno di riparare lo scaldabagno di casa, sia esso elettrico o a gas. La nostra tendenza è quella di riparare il più possibile, procedendo con la sostituzione dell’elettrodomestico soltanto in casi estremi, quando tale intervento si rivela strettamente necessario.
Sappiamo bene su quali elementi intervenire e conosciamo le cause più frequenti di guasto di uno scaldabagno. Può trattarsi di un problema di temperatura dell’acqua, che deve essere regolata manovrando il termostato, oppure di un semplice accumulo di calcare che ha causato a lungo andare il malfunzionamento. In tutti questi casi la riparazione viene effettuata in poco tempo e subito dopo si può tornare a mettere in funzione lo scaldabagno.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]