emergenza allagamenti
emergenza allagamenti

Emergenza allagamenti

Può capitare di trovare la propria abitazione allagata non solo a causa di guasti agli impianti idraulici interni all’edificio, ma anche in conseguenza ad eventi naturali, come piogge particolarmente intense.
Altra causa di un allagamento può essere l’improvvisa otturazione di uno scarico o della fognatura.
Cosa fare se capita una cosa del genere?
Innanzitutto potete subito prendere contatti con la nostra ditta, che provvederà ad inviare tempestivamente sul posto una squadra di tecnici dotati di tutte le attrezzature necessarie per il pronto intervento. Sicuramente ci sarà da effettuare un drenaggio dell’acqua presente nell’ambiente, poi si procederà con l’individuazione della causa dell’allagamento, a meno che non si sia trattato di un evento naturale.
A questo punto, se viene individuata una tubatura rotta si effettua la riparazione, mentre se l’allagamento è stato causato da uno scarico o una fognatura otturati, occorre procedere il prima possibile alla loro liberazione. Affidarsi a mani esperte è fondamentale in questi casi per avere la certezza di risolvere il problema alla base. Il nostro team interviene in qualunque tipo di locale, dai garage agli appartamenti, dove l’allagamento può colpire qualsiasi stanza, ma in genere interessa bagno o cucina.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]